Sconti fino al 65%

Pavimenti e rivestimenti indoor 

La nostra collezione presenta una gamma di piastrelle pensate per un'estetica degli spazi tutta da scoprire con composizioni, pezzi speciali e texture eleganti che donano agli ambienti uno stile contemporaneo e particolare in ogni dettaglio.

Sotto-categorie

  • Effetto marmo

    Una scelta elegante di mattonelle per pavimenti e rivestimenti interni in effetto marmo. Principe Ares non solo ti offre una ampia scelta di finiture per la casa a prezzi scontati ma anche una grande varietà di pavimenti e rivestimenti di alta qualità per ogni contesto costruttivo. Ogni linea è sintesi di scelte minuziose, studiate per ottenere risultati impeccabili in termini di tecnica, estetica e resistenza nel tempo.

  • Effetto legno

    Piastrelle gres porcellanato effetto legno

    Il gres porcellanato è un materiale che, soprattutto negli ultimi anni, ha acquisito un crescente successo. Merito delle sue peculiarità tecniche ed estetiche, che ne fanno un rivestimento versatile e applicabile in qualunque contesto, sia residenziale che pubblico. Le principali aziende ceramiche hanno da tempo capito il potenziale del gres, tanto che la gamma delle soluzioni disponibili è pressoché infinita: questo materiale, infatti, si può declinare in diversi effetti e le piastrelle in gres porcellanato effetto legno sono sicuramente tra le più scelte, tanto dai professionisti quanto dai privati.

    I grandi passi compiuti a livello tecnico, unitamente a una ricerca estetica sempre più accurata, hanno permesso di avere a disposizione una varietà di finiture effetto legno che a occhio nudo sono pressoché indistinguibili da un vero parquet. La cura dei dettagli, del resto, è stata la chiave del successo del gres: rispetto al tradizionale parquet, questo materiale presenta numerosi vantaggi, tra cui in primis resistenza e durabilità; ma finché a livello estetico non si è arrivati alla massima precisione nelle finiture, in molti preferivano optare ancora per il classico rivestimento in legno.

    Oggi, invece, le piastrelle in gres porcellanato effetto legno hanno sostituito il parquet anche per l’arredo delle dimore più lussuose e raffinate, grazie alle loro caratteristiche tecniche e alla capacità di restituire a ogni ambiente un eccezionale impatto estetico. Le varianti delle lastre in gres effetto legno sono numerose, sia dal punto di vista della palette cromatica che del formato e delle lavorazioni, permettendo al gres di adattarsi a qualunque stile di arredo. Le piastrelle in gres porcellanato effetto legno invecchiato, per esempio, conferiscono calore ed eleganza a ogni ambiente, sia classico che moderno, pur dando quel tocco di rusticità tipico del legno. Chi desidera un arredo più ricercato, invece, può optare per un tradizionale noce, perfetto per spazi tradizionalmente rivestiti con il parquet, come per esempio la camera da letto. Da non dimenticare, infine, che le piastrelle in gres porcellanato effetto legno sono spesso scelte anche per il rivestimento degli esterni, grazie alla particolare resistenza di questo straordinario materiale.

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.