Sconti fino al 65%

Ultimi articoli del blog

  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

Archivi del Blog

CIPA

CERAMICA CIPA

CONTINUITÀ E INNOVAZIONE PER COLLEZIONI ALL’AVANGUARDIA

Trovare il perfetto connubio tra tradizione e innovazione è una delle principali sfide che imprese dinamiche e competitive come Cercamica Cipa, azienda emiliana impegnata da più di mezzo secolo nella produzione di ceramiche di alta qualità, si trovano oggi ad affrontare.

La capacità di trasformarsi pur rimanendo salda ai valori storici che ne hanno costituito il fondamento ha permesso a Ceramica Cipa di passare da produrre semplici supporti per piastrelle a realizzare gres porcellanato a doppia pressatura. Duttilità e versatilità che tuttavia si accompagnano sempre un leitmotiv che, dal 1967, rappresenta la filosofia dell’azienda: mettere al servizio dei clienti prodotti sicuri e di alta qualità. Le collezioni di Ceramica Cipa fanno riferimento a quattro capisaldi sui quali si basa l’intero lavoro dell’azienda:


  • Design e innovazione, che si declina nella capacità di conciliare le esigenze estetiche della clientela con le principali innovazioni in ambito tecnologico, offrendo prodotti all’avanguardia adattabili a stili e contesti differenti, dal residenziale agli spazi pubblici.

  • Benessere: ogni articolo delle collezioni di Ceramica Cipa non trattiene polveri o germi, assicurando così la massima igiene.

  • Made in Italy: dal design ai materiali impiegati, Ceramica Cipa esprime al più alto livello l’artigianalità e il know how dei professionisti italiani.

  • Ecologia e ambiente: Ceramica Cipa da sempre si è dimostrata all’avanguardia anche dal punto di vista della sostenibilità, evitando l’utilizzo di sostanze tossiche o comunque nocive per la salute durante le lavorazioni e recuperando gli scarti solidi e liquidi, con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Per questo i prodotti delle collezioni di Ceramica Cipa possono essere utilizzati anche nella bio-architettura.

CERAMICA CIPA, QUANDO L’UTILE INCONTRA IL BELLO


Le collezioni di Ceramica Cipa si dividono in:


  • Hi-Tech, gamma di prodotti tecnici realizzati con le migliori tecnologie disponibili per il settore;

  • Hi-Story, linea che unisce eleganza e lavorazioni all’avanguardia;

  • Arch-Line, collezione dedicata a chi predilige uno stile urban-industriale e moderno;

  • Progetto Industria, che include pavimenti industriali a tutta massa antiacido, per assicurare la massima resistenza nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

Leggi di più

Elenco dei prodotti per produttore CIPA

Mostrando 1 - 30 di 180 articoli

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.