Sconti fino al 65%

Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

KEOPE 

Sotto-categorie

  • 9CENTO

    Le domus del Novecento Italiano sono grandi farfalle posate delicatamente al suolo. Prendono il volo di colpo, svegliate dalla luce che le attraversa. I colori si accendono, le geometrie si rivelano, i confini tra architettura e decorazione si trasformano. Tra riverberi e contrasti, i marmi si accendono di tinte nuove, vibranti. E così, ogni giorno, la materia continua a raccontare di un abitare moderno, voluto da immensi maestri. Un rituale estetico e domestico, di cui scoprire l’incanto.

    {widget name="gallerync" id_block="252"}

  • ELEMENTS LUX - KEOPE

    ELEMENTS LUX riproduce con assoluta fedeltà l’elegante grafismo tipico del marmo, offrendo una superficie lappata dal gusto classico ed estremamente raffinata.

    {widget name="gallerync" id_block="107"}

  • INTERNO4

    Ingressi di dimore e palazzi di prestigio raccontano un’architettura modernista, compositiva, simmetrica, nobile: quella delle grandi metropoli italiane. Marmi lustri e colorati da tutta Italia segnano zone, livelli e scorci di spazi di attesa ormai iconici. Una delle migliori eredità del Novecento si dona al design contemporaneo grazie ai rivestimenti e pavimenti Interno4.

    {widget name="gallerync" id_block="237"}

  • ECLECTIC

    Eclectic è la collezione di Ceramiche Keope che, in un'ottica di evoluzione sempre più importante dei suoi progetti, presenta una linea di rivestimenti in gres porcellanato che valorizza la carica espressiva di un materiale nobile quale il marmo, declinandolo in una serie dal design contemporaneo e dall'inimitabile eleganza.

    L'eccellenza produttiva dell'Azienda ha permesso di realizzare una proposta completa grazie all'evoluzione di formati e spessori che trovano la massima espressione nell'inedito maxi-formato 120x278 cm con 6 mm di spessore.

    {widget name="gallerync" id_block="246"}

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.