Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

Categorie

ATLAS CONCORDE 

Sotto-categorie

  • PRISM

    L’autenticità di una materia senza tempo incontra una grafica di carattere per dare vita a un prodotto di estremo realismo e dalle eccellenti prestazioni tecniche, capace di reinterpretare le suggestioni della tradizione artistica italiana in una nuova contemporaneità. Con Prism, la nuova collezione di Atlas Concorde, tredici morbide tonalità selezionate dall’architetto Piero Lissoni colorano il mondo dell’effetto resina, permettendo di progettare spazi dal carattere deciso ed elegante. I segni della lavorazione manuale della spatola rivivono così sulle superfici in gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca, ricreati con profondità cromatica e dettaglio grafico. Tutte le superfici di Prism possono essere accostate tra loro in combinazioni cromatiche di forte personalità, abbinamenti tono su tono o contrasti più audaci a quattro tonalità. In aggiunta, i due accenti color vinaccia Grape e color coccio Caramel, garantiscono discontinuità cromatiche di grande impatto con tutti i colori della collezione.

    {widget name="gallerync" id_block="310"}

  • BOOST PRO

    La collezione evoca il calore di ambienti vissuti, l’autenticità di luoghi rinnovati e l’eleganza sobria dello stile industriale, per offrire ispirazioni inedite alla progettazione d’interni ed esterni. Realizzata in gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca, Boost Pro declina nelle nuove tonalità calde l’effetto cemento della precedente collezione Boost, dando così vita a una palette cromatica unica per ampiezza e varietà. A pavimento l’effetto leggermente “spatolato” evoca la bellezza dell’artigianalità, espressione di valore e cura del dettaglio. A rivestimento, gli accenti polverosi dei colori Mustard e Powder Blue permettono di creare abbinamenti creativi, accentuati dalla disponibilità di decori materici e grafici di grande impatto. La collezione è arricchita da un’ampia gamma decorativa utilizzabile nei più diversi contesti dell’abitare contemporaneo, dai più eleganti a quelli caratterizzati da uno spirito di ricerca e innovazione. Con la sua ampia scelta di formati, spessori e finiture Boost Pro consente di interpretare con personalità ogni ambiente e di realizzare raffinati total look indoor-outdoor.

    {widget name="gallerync" id_block="298"}

  • BOOST

    Il design metropolitano si veste di originalità. Gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca ridefiniscono il concetto di effetto cemento in ceramica. Attraverso la cura del dettaglio e della grafica superficiale, Boost supera il minimalismo del design industriale e diventa protagonista di look dalla forte identità. Superfici in gres porcellanato e rivestimenti dal carattere deciso creano un palcoscenico continuo, sfondo perfetto per vivere momenti di relax, intimità o convivialità. Boost va oltre il tradizionale effetto cemento, per creare ambienti impreziositi da decori originali e caratterizzati da eleganti superfici in gres porcellanato e rivestimenti coordinati, dalle tonalità intense.

    {widget name="gallerync" id_block="203"}

  • MEK

    Pavimenti e rivestimenti coordinati con riflessi metallizzati. Le superfici in gres porcellanato della collezione Mek riproducono le graffiature sottili e le sfumature parallele leggere tipiche dei metallizzati spazzolati. I rivestimenti sono caratterizzati da striature metallizzate sottili su un fondo di sfumature delicate tono su tono. La collezione offre un’ampia gamma di decori, impreziositi da geometrie essenziali ricche di inserti ad effetto metallizzato e da tridimensionalità originali, per creare pareti scenografiche, moderne e suggestive. Mek si distingue per la sua versatilità, adattandosi alle diverse destinazioni d’uso: ambienti domestici, commerciali e residenziali.

    {widget name="gallerync" id_block="213"}

  • RAW

    Una collezione in gres porcellanato e rivestimenti effetto cemento che reinterpreta il fascino delle superfici vissute, in un equilibrio perfetto tra passato e presente. Raw riproduce ad arte gli effetti dell’intonaco scrostato interpretato come una materia stratificata, una sovrapposizione di velature, patine, colature e increspature. Tra eleganza e carattere industrial, la collezione è lo scenario ideale per un mix di arredi e complementi all’insegna dello stile delabré, definito dalla mescolanza di sfumature e contrasti, per un risultato finale ricco di dettagli inediti. Qualunque imperfezione della materia di ispirazione si rivela elemento prezioso per caratterizzare lo spirito unico e mai convenzionale dell’ambiente, sia indoor che outdoor, per spazi pubblici o privati. {widget name="gallerync" id_block="216"}

  • ARKSHADE

    Una collezione in cui il colore dona fascino a ogni ambiente. Superfici in gres porcellanato dalle nuance neutre fanno da contrappunto a rivestimenti proposti in una palette di colori saturi e pieni, per creare interessanti giochi cromatici. L’ampia gamma di elementi decorativi geometrici e tridimensionali contribuisce a determinare gli spazi, stimolando la progettazione in quanto atto creativo accurato e rigoroso. I progetti architettonici e di interni realizzati con Arkshade acquisiscono una connotazione minimal e un design che valorizza gli ambienti residenziali e commerciali sotto ogni aspetto.

    {widget name="gallerync" id_block="300"}

  • DWELL

    Un progetto di pavimenti e rivestimenti ispirati al mondo del cemento spatolato e delle resine sintetiche consente di realizzare ambienti d'impronta contemporanea, in spazi architettonici attuali e originali.

    {widget name="gallerync" id_block="309"}

  • MARK

    Mark fonde in un unico progetto di design molteplici materie contemporanee che si combinano con eleganza e vigore espressivo: cemento, resina, pietra, marmo, metalli ossidati e legno. Le diverse finiture e i numerosi formati enfatizzano le potenzialità progettuali per la realizzazione di ambienti originali dal forte carattere metropolitano.

    {widget name="gallerync" id_block="124"}