Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

MARAZZI

Pavimenti Marazzi

Marazzi, azienda emiliana leader nel settore della produzione di piastrelle di ceramica di alta qualità, è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di pregio, realizzati con le tecnologie più all’avanguardia e curati nei minimi dettagli, inclusi gli aspetti estetici e di design. L’azienda ha una gloriosa storia alle spalle: la sua fondazione risale infatti al 1935 e, negli ultimi 84 anni, Marazzi si è distinta come una delle realtà più prestigiose del settore ceramico. I pavimenti Marazzi sono frutto di uno studio accurato, che unisce ricerca e innovazione ai valori della tradizione e a una spiccata attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale.

Oggi parte di Mohawk Industries Inc., società quotata a Wall Street e principale produttore mondiale di piastrelle per pavimenti, Marazzi vanta una reputazione internazionale e, proprio per questo, è spesso scelta come fornitore di fiducia da imprese edili, architetti, progettisti e privati.


Le collezioni di pavimenti Marazzi sono state realizzate per soddisfare appieno le diverse esigenze della clientela, includendo sia prodotti che riproducono l’effetto di materiali naturali, quali pietra, marmo e legno sia piastrelle dallo stile squisitamente moderno, come le linee effetto cemento o monocolore sia, infine, articoli che si richiamano alla tradizione italiana, come le cementine effetto terrazzo veneziano della collezione D_Segni Scaglie. Non mancano poi i rivestimenti grande formato, come per esempio le piastrelle della collezione Alchimia, caratterizzate da uno spessore sottile che conferisce a ogni ambiente della casa un’eleganza minimal e contemporanea oppure i prodotti della collezione Eclettica, che si distinguono per le misure importanti (40X120) una palette variegata e la versione effetto 3D.


Per chi vuole arredare la propria casa cercando il giusto mix tra classico e moderno, invece, la collezione più indicata è la D_Segni Colore, declinata in tre nuance a fondo pieno e in una combinazione di quattro elementi decorativi, per dare brio e vivacità a qualsiasi spazio, mantenendo un affascinante richiamo vintage. 

Leggi di più

Elenco dei prodotti per produttore MARAZZI