Sconti fino al 65%

Catalogo 

Sotto-categorie

  • Pavimenti e rivestimenti indoor

    La nostra collezione presenta una gamma di piastrelle pensate per un'estetica degli spazi tutta da scoprire con composizioni, pezzi speciali e texture eleganti che donano agli ambienti uno stile contemporaneo e particolare in ogni dettaglio.

  • Rivestimenti

    Una gamma completa di decorazioni per pareti in tanti formati, un'ampia scelta di colori e stili possono arricchire la tua casa e stimolare una nuova libertà creativa. Scopri la nostra collezione di rivestimenti e crea la casa dei tuoi sogni.

  • Pavimenti e rivestimenti outdoor

    Piastrelle gres porcellanato per esterni

    Quando si pensa all’arredamento di una casa, si tende sempre a prefigurarsi gli interni, dimenticandosi che anche l’esterno riveste un ruolo molto importante per conferire gusto e personalità a ogni abitazione. Un giardino, un patio, un terrazzo o un semplice balcone devono, al pari delle stanze interne, esprimere al meglio lo stile dei padroni di casa, dando alla loro dimora quel quid che la rende unica rispetto alle altre; di conseguenza, la scelta del rivestimento più adatto al contesto è fondamentale.

    Una volta, la pavimentazione esterna delle case era solitamente in pietra o in cotto; oggi, invece, può essere “effetto” cotto, così come effetto legno, pietra o marmo. E senza rischiare che il pavimento si rovini a causa dell’usura e dell’azione erosiva degli agenti atmosferici. Come è possibile? Grazie alle piastrelle in gres porcellanato per esterni, che hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione per la pavimentazione e il rivestimento degli spazi all’esterno della casa. 

    Il gres porcellanato, infatti, è un materiale che presenta numerosi vantaggi: non si graffia, è resistente all’acqua e agli agenti chimici, è facile da pulire e dura a lungo. Accanto a queste eccezionali caratteristiche tecniche, oggi le piastrelle in gres porcellanato per esterni prodotte dalle più importanti aziende ceramiche presentano anche un’estetica all’avanguardia, in grado non solo di riprodurre alla perfezione materiali naturali come legno, pietra o marmo, ma di declinarsi anche in un’infinità di soluzioni innovative, dall’effetto cemento alla ceramica lavorata a mano.

    Fino a qualche decennio fa sarebbe stato impossibile pensare, per esempio, a una veranda pavimentata in legno che non presentasse in superficie graffi o altri (piccoli o grandi) danni. Lo stesso dicasi per la pietra, che pur presentando una buona resistenza all’acqua, all’umidità e alla luce diretta è molto facile da macchiare; oppure, ancora, per il marmo, un tempo appannaggio soltanto delle famiglie più facoltose mentre oggi può essere tranquillamente utilizzato per pavimentare anche un piccolo balcone, conferendogli la sua caratteristica magnificenza. Insomma, oggi grazie alle piastrelle in gres porcellanato per esterni è possibile arredare qualsiasi spazio esterno senza il timore che possa rovinarsi e,potendo scegliere tra numerose soluzioni applicative, si troverà facilmente quella più adatta alle proprie esigenze.

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.