Sconti fino al 65%

Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

VOGUE

CERAMICA VOGUE

Due sono le grandi sfide che le principali aziende produttrici di piastrelle in gres porcellanato si trovano oggi ad affrontare: creare in ciascun prodotto il perfetto connubio tra estetica e funzionalità e rendere la produzione sempre più sostenibile dal punto di vista ambientale. Ceramica Vogue, azienda piemontese fondata nel 1978, fin dalla sua nascita si è impegnata concretamente per raggiungere entrambi questi obiettivi, diventando negli anni un punto di riferimento per la produzione di piastrelle ecologiche in gres smaltato, che potessero soddisfare le esigenze estetiche degli interior designer e, al tempo stesso, garantire gli standard qualitativi dei migliori rivestimenti disponibili sul mercato.

Le piastrelle ecologiche a marchio Ceramica Vogue possono essere applicate in qualsiasi contesto, per creare soluzioni innovative sia nell’ambito dell’arredamento domestico sia per la progettazione di spazi pubblici come ospedali, scuole o piscine.


Eleganza delle finiture e impiego di tecnologie di ultima generazione costituiscono le cifre distintive dell’industria italiana di qualità, di cui Ceramica Vogue è degna rappresentante. Il successo dell’azienda, sempre attenta ai cambiamenti e alle novità del settore, ha comportato una sua crescente internazionalizzazione e, ad oggi, Ceramica Vogue è ambasciatrice del Made in Italy in diversi mercati europei ed extraeuropei. Le collezioni di Ceramica Vogue si declinano in linee di prodotti progettati per soddisfare le diverse esigenze della clientela: il catalogo aziendale include infatti piastrelle per pavimento e per rivestimento, con superfici lucide e opache, texturizzate antiscivolo e satinate. Non mancano infine le piastrelle in vetro per rivestimento della collezione “Vogue Glass” e i prodotti della linea “Vogue Pool” progettati per la realizzazione di ambienti natatori.


Le piastrelle a marchio Ceramica Vogue sono disponibili in una vasta gamma di colori e decorazioni, per ambienti capaci di unire charme e funzionalità.

Leggi di più

Elenco dei prodotti per produttore VOGUE

Mostrando 1 - 30 di 100 articoli

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.