Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

KEOPE

PIASTRELLE KEOPE

Keope Ceramiche nasce nel 1995 all’interno dello storico Gruppo Concorde e, negli ultimi 24 anni, si è affermata come una delle aziende leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni ed esterni.

L’azienda ha da sempre sposato una filosofia che vede nell’unione tra tradizione e innovazione e tra passione per il territorio e impegno a livello internazionale la cifra distintiva del successo della produzione ceramica italiana. Le piastrelle Keope, infatti, vengono esportate in tutto il mondo, ma realizzate secondo il criterio dell’artigianalità, al fine di creare prodotti che rispecchino in modo fedele e affezionato il gusto e la tradizione tecnica italiani.

Ceramiche Keope si distingue anche per il suo impegno nei confronti di una produzione industriale sostenibile, essendo la prima azienda ceramica in Europa e nel mondo a ottenere la prestigiosa certificazione ISO 14064.


La natura e l’ambiente, del resto, costituiscono principi ispiratori anche per la produzione delle piastrelle Keope, che si richiamano proprio a materiali naturali come il marmo, il legno e la pietra, declinati in prodotti in grado di arredare con eleganza e stile ambienti domestici e spazi pubblici. La proposta di Keope Ceramiche permette di soddisfare gli architetti e gli interior designer più raffinati, offrendo numerosi spunti creativi grazie a collezioni che si diversificano per formati, finiture e palette cromatiche.


Il perfetto equilibrio tra forme e materiali, senza mai perdere di vista la sostenibilità ambientale, permette di creare ambienti belli e confortevoli, adatti a ogni stile. La collezione Beat, per esempio, costituita da piastrelle effetto legno, unisce il calore tipico di questo materiale a un design contemporaneo, perfetto per l’arredo di spazi classici e moderni. Minimal chic è invece la collezione Ikon, con piastrelle effetto cemento, ideali anche per ambienti arredati in stile industriale. Per gli esterni, la collezione Cosmo propone piastrelle Keope effetto pietra in grado di conferire sobrietà e raffinatezza a terrazzi, patii e giardini, mentre la collezione Elements Lux restituisce l’opulenza e il prestigio del marmo, per spazi lussuosi e di charme.

Leggi di più

Elenco dei prodotti per produttore KEOPE