Sconti fino al 65%

Ultimi articoli del blog

  • Lo stile industriale: dai capannoni industriali anni ‘50 ai loft chic dei nostri 30/01/2020
  • Lo stile classico-moderno tra influenze del passato e gusto moderno 24/01/2020
  • Minimalismo tra arte e interior design 16/01/2020
  • Uno sguardo al passato dal sapore romantico: lo shabby chic style 18/12/2019
  • La vostra casa in stile etnico: un mix di magia, equilibrio ed eleganza 11/12/2019
  • La semplicità e il calore dello stile scandinavo nella propria abitazione 04/12/2019
  • Arredare la casa in stile boho chic: consigli utili per abbinamenti impeccabili 05/08/2019

Marchi Ci sono 19 marchi

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli
  • AREA CERAMICHE

    PIASTRELLE AREA CERAMICHE

    Le piastrelle Area Ceramiche si distinguono per essere prodotti dove innovazione tecnologica e design si sposano alla perfezione: l’azienda modenese, infatti, vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore ceramico, durante i quali ha sempre avuto come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri clienti.

    Diventata nel tempo uno dei principali punti di riferimento per chi è in cerca di prodotti di qualità – e  rigorosamente Made in Italy – Area Ceramiche è prediletta soprattutto da chi desidera arredare la propria casa con gusto classico e raffinatezza, creando in ogni ambiente domestico un’atmosfera dove si respirano eleganza e un forte richiamo alla tradizione.

  • ARPA

    PIASTRELLE ARPA

    Fondata nel 1961, Arpa Ceramiche è un’azienda che nel corso del tempo ha saputo conquistare successo e prestigio a livello internazionale, creando prodotti all’avanguardia tanto dal punto di vista tecnologico quanto sotto l’aspetto del design. Ambasciatrice nel mondo della classe e dell’eleganza Made in Italy, Arpa Ceramiche è un’azienda manifatturiera che è riuscita a evolversi e intercettare le diverse tendenze dell’interior design contemporaneo, in cui estetica e funzionalità si fondono a creare prodotti di ultima generazione, capaci di incontrare il gusto di una clientela internazionale sempre più esigente.

  • ATLAS CONCORDE

    Atlas Concorde gres porcellanato

    l’alta qualità al servizio della tua casa

    Un successo incredibile, che negli ultimi anni ha portato a una vera e propria impennata della richiesta di mercato per questo materiale, in grado di unire eleganza e resistenza, facilità di manutenzione e durabilità. Stiamo parlando, naturalmente, del gres porcellanato, il rivestimento per eccellenza del XXI secolo, sempre più impiegato in sostituzione di materiali tradizionali come legno, marmo e pietra, anche nelle dimore più prestigiose. Atlas Concorde propone un’ampia gamma di prodotti in gres porcellanato, con l’obiettivo di venire incontro il più possibile alle diverse esigenze della clientela.

  • BARDELLI

    RIVESTIMENTI BARDELLI

    Ceramica Bardelli è un marchio di prestigio internazionale che fa parte del gruppo Altaeco SpA, leader mondiale nella produzione di piastrelle in ceramica smaltata e mosaico ceramico dalle mille soluzioni applicative, si tratti di residenziale o di luoghi pubblici.

    I rivestimenti Bardelli si distinguono per il design contemporaneo, cui si aggiunge la peculiarità della decorazione a mano, che fa delle piastrelle Bardelli pezzi unici e originali, frutto dell’impegno di un team dove ricerca, innovazione e produzione artigianale si fondono per realizzare prodotti destinati a soddisfare anche la clientela più esigente.

  • BASSANESI

    CERAMICHE BASSANESI

    “Artigianalità”: questa è la parola chiave che definisce Ceramiche Bassanesi, azienda nata nel 1988 e rapidamente affermatasi sul mercato come leader nella decorazione artistica handmade nel settore del rivestimento ceramico.

    Ogni prodotto delle collezioni di Ceramiche Bassanesi è un pezzo unico e, come tale, può essere utilizzato per conferire lusso e charme a qualsiasi contesto abitativo. Forte di una lunga tradizione decorativa, negli ultimi anni Ceramiche Bassanesi ha saputo rinnovarsi e guardare con crescente interesse ai temi dell’interior design contemporaneo, avviando proficue collaborazioni con prestigiosi interior designer di fama internazionale.

  • CIPA

    CERAMICA CIPA

    CONTINUITÀ E INNOVAZIONE PER COLLEZIONI ALL’AVANGUARDIA

    Trovare il perfetto connubio tra tradizione e innovazione è una delle principali sfide che imprese dinamiche e competitive come Cercamica Cipa, azienda emiliana impegnata da più di mezzo secolo nella produzione di ceramiche di alta qualità, si trovano oggi ad affrontare.

  • DESVRES

  • DSG

    CERAMICHE DSG

    Pensare in grande è il punto di partenza per diventare grandi. Una filosofia che è stata fatta propria anche da Ceramiche DSG, la divisione di Decoratori Bassanesi specializzata nella produzione di lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni, disponibili in diversi colori e finiture per offrire all’utilizzatore finale, sia esso un privato, un architetto o un arredatore, un prodotto in grado di unire know how tecnologico e cura per l’estetica.

  • Ermes Aurelia

    PIASTRELLE ERMES AURELIA

    Creatività, qualità e affidabilità: queste sono le caratteristiche delle piastrelle Ermes Aurelia, prodotti che rispecchiano appieno il valore della tradizione ceramica italiana.

    Le piastrelle Ermes Aurelia sono frutto di una lunga storia, cominciata nel 1961 con la fondazione di Ceramiche Aurelia nel distretto ceramico di Sassuolo e proseguita con la nascita, nel 1991, di Ermes Ceramiche, realtà impegnata nella ricerca di soluzioni innovative con l’obiettivo ultimo di soddisfare ogni esigenza di una clientela sempre più internazionale e diversificata. Nel 2001 Ermes Ceramiche acquisisce il marchio Aurelia, dando così vita a un sodalizio di successo, che ha permesso l’unione di tecnologia, tradizione e design per creare prodotti di alta qualità e rigorosamente Made in Italy.

  • KEOPE

    PIASTRELLE KEOPE

    Keope Ceramiche nasce nel 1995 all’interno dello storico Gruppo Concorde e, negli ultimi 24 anni, si è affermata come una delle aziende leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni ed esterni.

    L’azienda ha da sempre sposato una filosofia che vede nell’unione tra tradizione e innovazione e tra passione per il territorio e impegno a livello internazionale la cifra distintiva del successo della produzione ceramica italiana. Le piastrelle Keope, infatti, vengono esportate in tutto il mondo, ma realizzate secondo il criterio dell’artigianalità, al fine di creare prodotti che rispecchino in modo fedele e affezionato il gusto e la tradizione tecnica italiani.

  • MAINZU

    CERAMICA MAINZU

    Dal cuore della Spagna, un’azienda che ha saputo raccogliere i dettami e gli stili tradizionali reinventandoli per adattarli alla contemporaneità. Ceramica Mainzu è esattamente questo: fondata nel 1964, negli ultimi 55 anni l’azienda ha sempre sposato una filosofia che vedeva nell’evoluzione e nell’internazionalizzazione la chiave di volta per produrre ceramiche che soddisfacessero i più elevati standard del settore.

  • MARAZZI

    Pavimenti Marazzi

    Marazzi, azienda emiliana leader nel settore della produzione di piastrelle di ceramica di alta qualità, è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di pregio, realizzati con le tecnologie più all’avanguardia e curati nei minimi dettagli, inclusi gli aspetti estetici e di design. L’azienda ha una gloriosa storia alle spalle: la sua fondazione risale infatti al 1935 e, negli ultimi 84 anni, Marazzi si è distinta come una delle realtà più prestigiose del settore ceramico. I pavimenti Marazzi sono frutto di uno studio accurato, che unisce ricerca e innovazione ai valori della tradizione e a una spiccata attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale.

  • Newform

    Estetica e funzionalità, design e originalità, insieme alla cura per i dettagli, rappresentano gli elementi distintivi della qualità e della ricerca Newform.

  • VOGUE

    CERAMICA VOGUE

    Due sono le grandi sfide che le principali aziende produttrici di piastrelle in gres porcellanato si trovano oggi ad affrontare: creare in ciascun prodotto il perfetto connubio tra estetica e funzionalità e rendere la produzione sempre più sostenibile dal punto di vista ambientale. Ceramica Vogue, azienda piemontese fondata nel 1978, fin dalla sua nascita si è impegnata concretamente per raggiungere entrambi questi obiettivi, diventando negli anni un punto di riferimento per la produzione di piastrelle ecologiche in gres smaltato, che potessero soddisfare le esigenze estetiche degli interior designer e, al tempo stesso, garantire gli standard qualitativi dei migliori rivestimenti disponibili sul mercato.

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli

Posa e installazione

Principe Ares esegue la posa di tutti i prodotti, finiture per la casa, anche con la ristrutturazione chiavi in mano. Rivolgersi in show-room Principe Ares in via Ripamonti 92 a Milano.

Esperienza al vostro servizio

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro personale nel corso degli anni, Principe Ares offre ai Clienti un servizio in grado di risolvere ogni necessità.

Ricerca e passione

Una ricerca costante e accurata per offrire la migliore selezione di piastrelle interni e esterni, piastrelle e mobili per il bagno e oggetti design.